Se qualcosa, un bel orologio non andrà mai fuori moda. La situazione, tuttavia, è che una qualità non sarà mai economica, per cui molte persone si rivolgono a percorsi alternativi per lo shopping. Tuttavia, questi sono spesso falsi e offrono la stessa cosa all'occhio non iniziato con l'originale. Se non volete essere ingannati, leggere il nostro presente articolo in cui vi forniamo 6 consigli su come riconoscere gli orologi falsi e dove acquistare:
Guarda l'imballaggio
Se si acquista un nuovo orologio, è naturale entrare in una bella scatola. Dal momento che l'orologio è fondamentalmente un gioiello, la maggior parte dei produttori mette molta importanza sul gusto e vigilanza della scatola che li protegge completamente durante la spedizione. È per questo che, se si dispone di un nome di marca (ad es. Roamer) in imballaggi di qualità notevolmente ridotta, si può iniziare ad essere sospettoso, in quanto vi è una buona probabilità che si sta tentando di vendere una falsificazione. Ma è ancora sospetto se una casella di buona qualità manca chiaramente le etichette o le etichette del produttore, in quanto i produttori mettono molta enfasi su di essi.
2. Prestare attenzione al peso
Sei pronto ad acquistare un caso di acciaio inossidabile di qualità? Quindi non essere sorpreso se il campione ha il peso ... a meno che non sia un falso e non contenga la meccanica di fabbrica del caso precostituito. In caso di contraffazione, l'utilizzo dei materiali è quello che risparmiano per la prima volta, poiché solo una copia può essere economicamente fatta in modo che possano cercare una buona quantità. Quindi fai attenzione!
3. Esaminare i dettagli
Sono il Michael Kors Michael Kors è in realtà non una lettera manca? Come sono scritte tutte le iscrizioni correttamente? Naturalmente, in un orologio originale, ci sono, tuttavia, molti falsi che c'è una differenza di lettere su alcune iscrizioni, che ovviamente l'entusiasta ma amatoriale consumatore è difficilmente bloccato. Inoltre, alcuni luoghi non funzionano bene in dettaglio, quindi la corona o la schiena non è altrettanto elevata come ci si aspetterebbe da un orologio da 50-100 a 200.000 ore.
4. Controllare il numero di serie
Se hai indicato una copertina posteriore nella sezione precedente, è importante controllare qui il numero di serie. Quasi tutti i produttori offrono una sorta di pagina di controllo netto in cui è possibile vedere rapidamente se il numero di serie dell'orologio è reale. Puoi anche farlo da uno smartphone in modo da poter anche assicurarsi che il prodotto sia originale quando acquisti.
5. Non perdete il controllo della cinghia
Abbiamo già incontrato un falso che, anche se era un buon lavoro, era ancora tradito con la sua cintura di qualità malvagia. È molto comune che, sebbene i contraffattori stanno uccidendo un'elevata energia nella copia e nella copia, non si occupano più del colore, perciò stanno lavorando con una pelle di scarsa qualità o utilizzando un fantasma, nemmeno su cuciture irregolari.
6. Comprare un posto affidabile
Naturalmente, è più facile optare per le offerte sospette e acquistare un affidabile mercante su internet , e in persona, da un negozio con un negozio regolare (cioè non difettoso). Ciò significa che è consigliabile evitare i negozi online esistenti per pochi giorni, proprio come l'originalità degli orologi nell'angolo di un negozio di gsm aperto non è sempre garantita. Quindi, se stai prestando attenzione, puoi notevolmente facilitare la tua situazione, in quanto la possibilità di ingannare è estremamente ridotta.
visualizzare più repliche orologi e repliche rolex
没有评论:
发表评论