replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月27日星期四

PANERAI PAM 005 "Il logo"

 
Il terzino non si trova in una barriera corallina di destinazione che si chiama il giorno del 2010, dopo che i membri della lama sono stati registrati. Dalam minggu pertama tahun 2010, sebuah PAM 005 sudah menjadi bagian dari koleksi terbaru saya . Panerai PAM 005 adalah salah satu dari 4 tipe basic, tipe lain yaitu: PAM 000, PAM 111 DAN PAM 112. Sebenarnya PAM 005 ini desainnya sama panacea Pam 111 per il pena di pencantuman logo Panerai di atas possi angka 6. Karena itu PAM 005 sering Juga disebut dengan "Il logo". Tidak seperti tipe 111 dan 112 yang menggunakan modello di quadrante del quadrante della serie H, PAM 005 della manopola del quadrato del quadrato.


 
Diametro involucro 44mm adalah ukuran standard dari marmellata Panerai storico. Movimento yang digunakan pada PAM 005 ini sama dengan PAM 112 yaitu ETA 6497, sebuah manuale movimento yang sudah diproduksi sejak 50 anni fa il campanello insieme per la spedizione di karena memang movimento ini handal dan banyak dipakai oleh banyak marchio dengan atau tanpa modifikasi. ETA 6497 è in dotazione PAM 005 ini sudah melalui uji cronometro. Tidak seperti tipe PAM 112 è un marchio militare, il PAM 005 è il caso di un caseback e di una copertina solida. Il numero di serie di Dari è un caso di riciclaggio di borsa insaccato in seguito a 2006 (Serie H).

 
Il pernottamento è stato scritto in base alla tipologia di tipe storico legato adalah pada corona guard-nya. PAM 005 memiliki finitura corona di protezione acciaio spazzolato dan bukan lucido finito seperti PAM 112. Carena è in acciaio inossidabile per i pennarelli in acciaio inox.

 
Cinghia PAM 005 ini trasparente con cinghia dorata originale in cotone e cuoio. Seperti banyak penggemar merek ini dimanapun, cinghia asli lebih sering disimpan daripada digunakan. Cinghia di cuoio, PAM 005 ini della cinghia della cinghia della cinghia della cinghia di modo specifico della cinghia di modo per l'annata dell'annata. Gonta-ganti warna strap pada marmellata Panerai menjadi kegemaran tersendiri karena durante il penampilan marmellata ini menjadi lebih unik dan menarik!
visualizzare più imitazioni rolex e falso rolex

2017年7月9日星期日

Audemars Piguet: la nuova campagna pubblicitaria 2012


Gli appassionati, quelli con la corteccia cerebrale composta da molle, ingranaggi, ponti e bilancieri se sentivano che Audemars Piguet avrebbe dato un giorno un forte segnale che il 2012 - 40 ° anniversario del Royal Oak - sarebbe stato per lei una speciale stagione.
Audemars Piguet 2012
Audemars Piguet: la nuova campagna pubblicitaria 2012
Così, con un comunicato stampa solenne, la Maison ha deciso di 'sdoppiarsi' e guardandosi indieto auto commentare la sua nuova campagna pubblicitaria il cui slogan è:

"Per rompere le regole, devi prima masterli" *

" Per rompere le regole, bisogna prima dominare ", pur essendo una frase inedita e pubblicitaria, rispecchia in pieno ciò che Le Brassus sono da molto tempo abituati a fare: questo invece è la mia personale opinione.
Sono passati quarant'anni dal lancio di quelle squadrate squadrate, scolpite in acciaio che si convergono sull'inimitabile ottagonale lunetta - firma inimitabile del recente scomparso Gerald Genta .
Audemars Piguet è riuscita a traghettare la sua Alta Orologeria attraverso momenti difficili come quando nel 1972 - con un enorme blocco di acciaio - decise di dire così la sua in un segmento di orologi di lusso popolato solo da preziosi metalli, e accarezzato per essere in Quel preciso istante nel pieno della crisi innescata dal quartzo.
Oggi Audemars Piguet ha affidato, ciò che ho sottolineato, quello che ha preceduto, e quello che sarà a breve dell'agenzia londinese Lowe Superculture.
La nuova campagna pubblicitaria è stata interpretata da due celebri fotografi: Richard Foster, noto per i suoi stili "stile di vita" di moda, e Dan Holdsworth conosciuto per immagini di paesaggi emozionanti.
Essa si articola intorno a due grandi temi. Il primo ruota intorno alla storia e all'eredità del marchio iniziata da due famiglie di orologiai nel 1875, ancora oggi di proprietà dei loro discendenti, e l'odierno utilizzo di materiali e processi innovativi sia per le casse ( leghe avanzate di carbonio ) sia Per i movimenti ( silicio e alta frequenza ).
La seconda accompagna l'appassionato a conoscere meglio i marchi del marchio attraverso gli incantati paesaggi della Vallée de Joux.
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

2017年7月5日星期三

DeWitt Academia Grand Tourbillon + Approfondimenti Tecnici


Nei giorni scorsi il marchio di orologeria di lusso DeWitt ha presentato Academia Grand Tourbillon orologio di alta gamma interamente sviluppato e assemblato in-house. Si tratta di una nuova creazione mossa dal Calibro DW8030 che deriva dal DW8028, il primo movimento di produzione a carica manuale con tourbillon sviluppato dal marchio.
Orologio tourbillon DeWitt oro rosaSave
Academia Grand Tourbillon

Approfondimenti tecnici su DeWitt

Perché trovo interessante l'orologeria DeWitt? Perché in molte delle sue creazioni vi sono ottimi soluzioni meccaniche tradizionali.
Era l'anno 2006 quando il marchio fondato da Jérome De Witt, ultimo discendente dell'Imperatore Napoleone Bonaparte, sviluppò e patito un sorprendente tourbillon a forza costante .
A quei tempi il circus dell'Alta Orologeria sembrava non mostrare alcuna interesse per sviluppare (in massa), sulla base di un vecchio accorgimento tecnico, di nuovi sistemi che potessero fornire energia pulita e costante al meccanismo regolatore; Fatto che invece è diventato "il tormentone" di Baselworld 2013 e che potei approfondire "live" grazie a un'affascinante intervista con il Maestro Vincent Calabrese .
Tornando a DeWitt grazie al suo dispositivo " Force Constante à Chaîne " la rotazione della corona fa girare durante la carica della molla del bariletto una miniatura a catena realizzata a mano con 192 elementi che usa una rotella intermedia per azionare tramite una rinvia l'indicatore della riserva Di carica che scorre su una vite senza fine. Si tratta di un sistema modificato Henri Jeaneret, e se vuoi scoprire di più leggi l' intervista che ho fatto a Thomas Prescher su costante forza .
Altra fine invenzione di DeWitt è il sistema " avvolgimento automatico sequenziale ". Nell'orologio Ventotto Otto Otto Regolatore il sistema ASW si occupa di mantenere sempre in ottimi valori la forza motrice della carica, più precisamente tra il 92 e il 96% della sua capacità.
Come funziona ASW di DeWitt?
La massa oscillante periferica è collegata ad un anello che nella parte superiore ha una sinusoidale profilo. Quando questo elemento dalla forma inconsueta ruota, attiva il dispositivo ASW
Due piccoli bracci che seguono quella profilo sinusoidale assicurano che la carica del bariletto arrivi fino al 96%; Raggiunto questo valore, un'altra leva lo sgancia dal dente della ruota e continua a muovere le due prime levette in vuoto come se si azionasse una frusta. Il movimento si muove così grazie all'energia immagazzinata fino a che, raggiunto di nuovo il 92% della sua forza, il processo divide da capo.
Con ASW si vuole mimare il comportamento della carica manuale di un singolo bariletto eliminando gli effetti negativi delle fluttuazioni che di solito affliggono i Calibri automatici .
Inoltre, la presenza di questo meccanismo - che tiene sempre ben svegli i bariletti di carica - ha permesso grazie alla presenza di un ruotismo aggiuntivo l'inserimento dei magici "secondi morti".
E ora che pensi dell'Alta Orologeria di DeWitt?

Academia Grand Tourbillon

Il nuovo Academia Grand Tourbillon non incorpora soluzioni estreme come quelle descritte in alto, ma è ugualmente interessante. Trovo assai affascinante il design del marchio che spazia tra l'arte deco e l'industria: anche le famose colonne simbolo del marchio e il largo utilizzo di oro rosa. Purtroppo unico neo per i gusti europei (secondo cui questo momento non è stato pensato) la cassa che con i suoi 46 millimetri è enorme.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri

replica orologi

replica orologi
replica orologi