Contro ogni previsione, Hublot è stata in grado di fare quel momento un po 'più dolce, con l'introduzione del ripetitore di allarme Hublot Big Bang. Come suggerisce il suo nome, il ripetitore di allarme integra uno dei più antichi complicazione, una sveglia, all'interno di un orologio da polso che rintocca l'ora ei minuti per svegliare il suo proprietario la mattina.
Il ripetitore di allarme Hublot Big Bang è il terzo e più recente orologio scampanio del marchio dopo aver premiato Classic Fusion Cattedrale Tourbillon Ripetizione Minuti dello scorso anno. Nominato il migliore "Striking" guardare durante il 2014 Grand Prix d'Horlogerie de Genève, il titanio, ripetizione minuti brillantemente presentato la capacità del brand di trovare il giusto equilibrio tra un carillon tradizionale e materiali moderni.
"Diversi anni fa, il nostro obiettivo è stato per Hublot al entrare nelle fila dei marchi più prestigiosi con la produzione di quasi tutti i nuovi materiali e le nostre movimenti in-house", spiega Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot. "I nuovi sviluppi per il 2015 simboleggiano questo risultato."
L'allarme ripetitore Big Bang, che fonde una sveglia meccanica con un secondo indicatore di fuso orario è la prova della maturità del marchio, e mette in evidenza quanto il giovane produzione ha progredito da quando è stato inaugurato nel 2009.
Il tempo di allarme programmato è mostrato attraverso un contatore di 24 ore con due mani a ore 5, mentre un indicatore "on-off" è visibile a ore 6. Quando suona, la sveglia carillon per circa 16 secondi, come un martello d'acciaio - rivestito di Superluminova? - Colpisce un gong, che significa che sarete in grado di sentire e vedere il tempo, anche se ci si sveglia prima dell'alba.
L'orologio dispone anche di un secondo fuso orario, indicato alle ore 11 e regolato tramite un pulsante a ore 2, così come un indicatore di giorno e la notte all'interno della finestra triangolare a ore 1.
Il calibro comprende 356 componenti, una riserva di carica di 72 ore e due barili - uno per il movimento, l'altra per la suoneria. indicatore di riserva di carica della sveglia può essere consultato tramite la canna scheletro che rivela la molla.