replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月28日星期四

Finalmente Apple Watch nel paese degli orologi

Finalmente Apple Watch nel paese degli orologiArriva il 26 giugno", ha pubblicato la home page del sito svizzero Apple. Non è già, come diciamo nei nostri cari vicini ... Gli svizzeri avranno dovuto attendere due mesi per avere il diritto di acquistare il primo orologio connesso firmato Apple sul proprio terreno. L'orologio sarà disponibile in Svizzera tramite il negozio online Apple, nei suoi tre negozi fisici, ma anche attraverso rivenditori autorizzati, i cui nomi non sono stati comunicati. Lo stesso giorno, sarà anche in vendita in Corea del Sud, Spagna, Italia, Messico, Singapore e Taiwan. Ma è la Svizzera che riceverà più attenzione perché è la patria degli orologi,

Un marchio molto protetto

Ma oltre a questo, se i fan di Apple dovessero aspettare due mesi in più rispetto ai loro vicini francesi in particolare, è dovuto ad un'incredibile combinazione di circostanze: come rivela il giornalista svizzero dell'orologeria Grégory Pons, creatore del sito Business Watches & Jewelry, che abbiamo intervistato, il nome "Apple watch" è stato archiviato nel 1985 da un ricco singaporiano, che lo possiede ancora: "Questa è C. William Leong, che gestisce Leong Poh Kee, un distributore di orologi di lusso con sede a Singapore da una famiglia benestante che lavora nel settore dell'orologeria svizzera da oltre 50 anni [...] Dal 1985, ha mantenuto la proprietà del marchio Apple Watch. A quel tempo, nessuno poteva immaginare per un momento quelloApple venderebbe orologi in Svizzera un giorno. "

Segreto di stato

Ma, in fondo, era così brutto non essere in grado di vendere Apple Watch in Svizzera? "Il problema non è il mercato interno svizzero e gli 8 milioni di abitanti, ha spiegato Grégory Pons, sono piuttosto i 750.000 turisti cinesi che ogni anno acquistano da 1.500 a 2.000 euro di orologi in Svizzera. Apple è un importante problema commerciale, anche se solo 100.000 visitatori cinesi hanno acquistato un Apple Watch. " L'argomento, di sicuro suono e inciampo, che il gigante di Cupertino ha usato per convincere il signor Leong a dargli il marchio Apple Watch per la Svizzera è senza dubbio uno dei segreti meglio custoditi del pianeta!
visualizzare più imitazioni orologi e rolex falso

2017年12月6日星期三

Hamilton Clock automatico e pieno glamour


La Hamilton Watch Company
 , il cui nome sembra essere diventato così familiare a chiunque. Cosa sai dell'Hamilton Automatic Watch?

Hamilton Automatic - Brand con due nazionalità.

sede del marchio
Hamilton è cresciuto e cresciuto negli Stati Uniti, ma ha superato i rigidi standard svizzeri e ha ampliato il mercato in questo momento. La compagnia fu fondata ufficialmente il 14 dicembre 1892 a Lancaster, nello stato americano Penny. Nei sei anni successivi, Hamilton fece un nome per i suoi orologi tascabili di qualità Hamilton .
E fino al 1966, Hamilton acquisì il Buren Watch in Svizzera
>>> Fai riferimento al  prezzo di orologi da donna Hermes
Hamilton cessò la produzione e chiuse lo stabilimento di Lancaster e si trasferì ufficialmente nello stabilimento di Buren nel 1969.

Orologi Hamilton - Design all'avanguardia in ogni design.

Hamilton Khaki Field Clock
Questo è un modello da 38 mm, adatto a chi ha un polso moderato. L'orologio è una perfetta combinazione di vetro zaffiro, il cinturino in pelle Swiss Tech è estremamente avvolgente.
 Hamilton Khaki Field è bellissimo
Un rappresentante rappresentativo della frase "anima americana, cuore della Svizzera"
Hamilton Khaki Aviation Pilot Day Date Automatic
 Hamilton Khaki Aviation Pilot Day Date Automatic
È un prodotto di design classico per piloti americani con eccezionali finiture nere, date precise, materiale in acciaio inossidabile, cordoncino di cuoio fatto a mano, impermeabilità 200m.
I capolavori si abbinano al tipo delicato, come la perfezione
>>> Informazioni su  Raymond Weil Watches
Auto da campo Hamilton Khaki
Auto da campo Hamilton Khaki
"Legend" è stato utilizzato nella seconda guerra mondiale, progettato con una dimensione di 42 mm, pelle scamosciata fatta a mano, vetro rivestito di zaffiro, acciaio inossidabile, resistenza all'acqua 50 m durante il nuoto.
Si può dire che questa è una delle grandi macchine del tempo
Vedi altro orologi repliche e Rolex Daytona

2017年11月29日星期三

Omega Sochi Petrade: edizione limitata per i Giochi Olimpici Invernali

Fedele alla sua lunga e ricca storia di cronometrista ufficiale dei giochi olimpici, Omega riprenderà il servizio in pochi giorni per la 26 ° volta dal 1932, fornendo il calendario dei prossimi olimpici e paraolimpici invernali. 
Questi iniziano il 7 febbraio 2014 (giorno della cerimonia di apertura) nella città di Sochi (Russia) e si concluderanno domenica 23 febbraio.
Questo evento globale rappresenta un'opportunità eccezionale per Omega di mettere in mostra le sue competenze in termini di precisione e tempismo. 
È anche l'occasione ideale per pubblicare orologi commemorativi che incantano i collezionisti e gli appassionati del marchio.
La controllata dello Swatch Group ha svelato due anni fa due serie limitate che rendono omaggio alle Olimpiadi di Sochi 2014. 
In questo caso, è stato il modello Omega Seamaster Planet Ocean Sochi 2014 , che la Manifattura aveva rifiutato agli uomini e femminile, proponendo due nuovi riferimenti di orologi sportivi che sono arrivati ​​a completare la ricca collezione Omega Seamaster.
Prodotto in un'edizione limitata di 100 esemplari, l'Omega Sochi Petrograd trae la sua ispirazione da un orologio creato appositamente per un leader russo nel 1915.
Prodotto in un'edizione limitata di 100 esemplari, l'Omega Sochi Petrograd trae la sua ispirazione da un orologio creato appositamente per un leader russo nel 1915.
Mentre Omega inaugura ufficialmente una delle sue 2 nuove boutique parigine (35 Boulevard des Capucines - 75002 Parigi) e le sue squadre sono mobilitate per BaselWorld 2014 , ha appena annunciato l'arrivo di un terzo pezzo pubblicato specialmente in onore dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014: l'orologio Omega Sochi Petrograd.
Questo nuovo riferimento, proposto in un'edizione limitata di sole 100 copie, riproduce una carta radicalmente diversa da quella dei due Planet Ocean svelata un anno prima perché è un orologio vintage vintage classico . 
In effetti, l'Omega Sochi Petrograd trae la sua ispirazione da un modello della prestigiosa collezione del Museo Omega: in origine era un orologio creato appositamente per un leader russo nel 1915.
Questa serie limitata in oro giallo 18 carati, con accenti e fascino molto retrò, rende omaggio al paese ospitante delle Olimpiadi invernali 2014 e allo stesso tempo onora un design senza tempo che non ha perso nulla della sua originalità né della sua eleganza, quasi un secolo dopo.
visualizzare più replica orologi e fake rolex

2017年11月27日星期一

Vacheron Constantin Métiers d'Art Conoscenza illuminata: sublime

Giovedì 26 marzo, in occasione del varo delle Journées des Métiers d'Art europee, Vacheron Constantin ha presentato la mostra "Mutations" del manifesto al Museo delle arti decorative di Parigi in collaborazione con l'Istituto nazionale dell'artigianato (INMA).
Approfittando dell'evento, la fabbrica di Ginevra ha anche svelato la nuova collezione Métiers d'Art intitolata Savoirs Enluminés, i cui quadranti sono ispirati a un antico manoscritto celtico famoso in tutto il mondo per la qualità delle sue illuminazioni: il Bestiario di Aberdeen.
Queste tre serie limitate di 20 pezzi ci avviano in un viaggio iniziatico nel cuore del Medioevo, manoscritti miniati e trasmissione della conoscenza.
Questa eccezionale nuova collezione conferma, ancora una volta, l'esperienza orologiera dell'azienda Vacheron Constantin, che si tratti del display originale delle ore, del suo calibro automatico ultrasottile o della grande maestria delle arti decorative di cui lei è di nuovo prova.
Commissionato nel 12 ° secolo, il Bestiario di Aberdeen, un vero e proprio vettore di conoscenza e credenze, è pieno di informazioni essenziali per comprendere l'evoluzione dell'umanità mentre esalta il potere della metafora. 
Ricco di illustrazioni, è caratterizzato da luminarie dipinte su fondo oro appena brunito dal tempo. Questi rivelano colori ancora densi, principalmente blu e rose, il bianco è usato per accentuare i contorni e i rilievi dei corpi.
Ospitato in una grande cassa in oro bianco 18 carati sul cui lato il nome dell'animale sul quadrante è fedelmente inciso secondo la calligrafia originale, ognuno di questi tre modelli presenta un quadrante in oro 22 carati livelli.
Ospitato in una grande cassa in oro bianco 18 carati sul cui lato il nome dell'animale sul quadrante è fedelmente inciso secondo la calligrafia originale, ognuno di questi tre modelli presenta un quadrante in oro 22 carati livelli.
Queste illuminazioni rappresentano l'esempio perfetto della combinazione di talenti che si possono trovare altrove in Vacheron Constantin. 
Quando i manoscritti del tempo passarono nelle mani di diversi maestri artigiani, passo dopo passo, ciascuno apportando un contributo essenziale alla composizione, questi orologi automaticiprodotti nella Manifattura di Ginevra si avvalgono di molte abilità e artigiani, che riguarda i dialter o gli orologiai.
Vero omaggio all'arte della miniatura grazie alle superbe reinterpretazioni smaltate che adornano i quadranti di ciascuno di questi modelli, ogni segnatempo è illustrato con un animale del Bestiario di Aberdeen: Altion - un bellissimo uccello marino attaccato al Acqua, avvoltoi - due uccelli back to back, Air Ambassadors per eccellenza e Caper - una notte di capra blu con uno sguardo penetrante dedicato alla Terra.
Questi tre animali sono illustrati in una rappresentazione estremamente fedele delle illuminazioni originali. 
Vacheron Constantin ha scelto di utilizzare le tecniche decorative tradizionali, l'arte dello smalto Grand Feu che riecheggia l'illuminazione, l'incisione con riferimento alla calligrafia e una delicata fase di ombreggiatura e texturing dell'oro per trovare l'effetto delle foglie d'oro.
Ospitato in una grande cassa in oro bianco 18 carati sul cui lato il nome dell'animale sul quadrante è fedelmente inciso secondo la calligrafia originale, ognuno di questi tre modelli presenta un quadrante in oro 22 carati livelli.
L'elemento superiore, delimitato da un fregio, accoglie nel suo centro la creatura fantastica. 
Decorato con smalto Grand Feu, il quadrante superiore combina perfettamente le tecniche di miniatura e champlevé. 
Il lavoro di smaltatura è lungo e accurato, i colori sono posti sotto il microscopio, uno dopo l'altro, prima di diversi passaggi nel forno, rimanendo il più fedele all'originale.
Sullo sfondo, lo sfondo smaltato in oro è strutturato a mano con pennelli e gengive fini per avvicinarsi il più possibile a questo effetto a forma di foglia d'oro. 
Il livello superiore si apre a destra per rivelare la parte inferiore.
C'è un testo latino dal manoscritto. 
È un omaggio dedicato al potere creativo della Natura (Natura) e della Vita (Vita). 
Questo minuscolo segmento d'oro è strutturato in tre livelli di dettaglio, mai superiore a 0,9 mm di spessore. 
Le lettere in rilievo lucido sul fondo a grana, i numeri arabi del timer, disposti in un arco, sono delicatamente dipinti sulla parte superiore. 
Infine, tra questi due livelli del quadrante, le cifre delle ore scorrono su e giù, a turno, in 60 minuti. 
L'effetto è sorprendente! La luce rivela finiture opache o lucide, in delicatezza, equilibrio.
Questi orologi Vacheron Constantin Métiers d'Art Savoirs Enluminés, che soddisfano le esigenze del prestigioso marchio di garanzia di Ginevra, ospitano un meccanismo esclusivo: il calibro a carica automatica 1120 AT, su una base ultrasottile.
Questi orologi Vacheron Constantin Métiers d'Art Savoirs Enluminés, che soddisfano le esigenze del prestigioso marchio di garanzia di Ginevra, ospitano un meccanismo esclusivo: il calibro a carica automatica 1120 AT, su una base ultrasottile.
Si può immaginare: questi orologi Vacheron Constantin Métiers d'Art Savoirs Enluminés, che soddisfano le esigenze del prestigioso marchio di garanzia di Ginevra, ospitano un meccanismo esclusivo: il calibro 1120 AT a carica automatica, su una base ultrasottile.
Volare ad una frequenza di 19.800 alternanze all'ora e avere una riserva di carica di circa 40 ore, la sua finitura, così come il suo design, testimoniano un fatto spinto all'estremo.
Non solo le superfici piane principali del movimento recano una decorazione dettagliata Côtes de Genève, ma tutti i loro angoli acuti sono angolati prima di essere lucidati a mano - lo stesso per le teste delle viti.
Il peso oscillante del calibro 1120 AT è in oro con il motivo imbottito. 
È una rappresentazione stilizzata degli archi neogotici della Crown Tower del King's College, Università di Aberdeen.
L'arazzo, uno stile decorativo ispirato alla guilloché, è costituito da uno strumento che risale a più di un secolo e che lavora sullo stesso principio del pantografo. 
È una tecnica che richiede una sintonizzazione estremamente fine, da adattarsi a ogni nuovo peso oscillante, ma offre l'opportunità di creare serie in volume, contrassegnando rilievi e depressioni di appena 1/10 di millimetro come un effetto di ricamo.
Infine, il display finale è stato progettato e sviluppato dagli ingegneri della casa. 
I tre bracci della ruota delle ore sono estesi da una giostra. 
Ciascuno porta quattro figure orari, il cui orientamento è determinato da una croce di Malta a forma di camme, un meccanismo brevettato la cui estetica richiama l'emblema della casa. 
Le ore della corona (ruota) ruotano in modo da posizionare a turno la giostra con il numero appropriato di fronte ai minuti corrispondenti dipinti sul quadrante inferiore. 
L'ora scivola lentamente verso il basso, prima di scomparire dopo aver attraversato il punteggio di 60 minuti. 
Lascia quindi spazio per la cifra dell'ora successiva.
Il risultato è una visualizzazione aerea del tempo, il tempo sembra scorrere sul libro come l'aspetto di una pagina di un libro.
Con questa nuova trilogia che entra a far parte della sua ricca e abbagliante collezione Métiers d'Art, Vacheron Constantin dimostra ancora una volta il suo impegno nella trasmissione della conoscenza dimostrando il suo grande know-how.
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex

2017年11月23日星期四

TAG Heuer Carrera Heuer-02T Black Phantom - Foto e immagini esclusive

TAG Heuer ha inaugurato a Basilea 2015 una nuova collezione introducendo nel suo catalogo il Carrera Calibre Heuer 01. 
Se la filiale del Gruppo LVMH ha presentato quest'anno nuove versioni - ci torneremo presto attraverso una serie di foto - sarà ha anche proposto una nuova versione aggiornata , la Carrera Heuer-02T, che include un'iterazione nera completa denominata Black Phantom.
Proposto in edizione limitata di 250 esemplari, questo orologio sportivo scuro riunisce due delle più emblematiche complicazioni dell'industria dell'orologeria: un cronografo e un tourbillon.
TAG Heuer festeggia alla Fiera di Basilea 2016 la famiglia Carrera Heuer svelando il Carrera Heuer-02T Black Phantom - un orologio tecnico da uomo con un look scuro e un cronografo e un tourbillon.
TAG Heuer festeggia alla Fiera di Basilea 2016 la famiglia Carrera Heuer svelando il Carrera Heuer-02T Black Phantom - un orologio tecnico da uomo con un look scuro e un cronografo e un tourbillon.
Quest'ultima, che trae la sua ispirazione direttamente da quella del TAG Heuer Monaco V4, è molto leggera grazie a componenti, alcuni dei quali in carbonio e titanio. 
Il suo movimento COSC certificato cronometro offre anche una comoda riserva di carica di 65 ore.
Esteticamente, Carrera Heuer-02T Black Phantom si presenta come la custodia da 01 a 45 mm di diametro. 
È, tuttavia, più leggero del suo predecessore, il suo caso è realizzato in titanio di grado 5. 
D'altra parte, ha la stessa cassa modulare con 12 elementi, una costruzione che consente di moltiplicare le versioni modificando le combinazioni senza avere un impatto positivo sui costi. fabbricazione.
TAG Heuer è anche entrato in gara per affinare la precisione dei principali giocatori sul mercato - vedi ad esempio il nostro record dedicato alla certificazione Omega e Master Chronometer o, a Rolex, il nostro test Rolex Cellini Date e il suo Certificazione Superlative Chronometer -, sottopone il Carrera Heuer-02T Black Phantom a un protocollo di 21 giorni di test in totale - che viene aggiunto ai test effettuati sul suo movimento dal COSC.
Infine, TAG Heuer veste il Carrera Heuer-02T Black Phantom con un cinturino in alligatore nero cucito su gomma che rafforza il lato molto tecnico e sportivo del modello.
visualizzare più imitazioni rolex e falso rolex

2017年11月14日星期二

Carl F. Bucherer orologi: classicismo e audace

Se il gruppo Bucherer è conosciuto dagli appassionati per distribuire, oltre a gioielli, una vasta gamma di orologi per tutti gli stili e budget, va ricordato che la Casa fondata nel 1888 da Carl Friedrich Bucherer e sua moglie Luise ha il proprio marchio di orologi che apparve nel 1919: Carl F. Bucherer.
In questa magnifica famiglia di Manero, Carl F. Bucherer, sul cronografo, ha presentato al suo catalogo tre nuovi riferimenti di Manero Flyback particolarmente riusciti a spedire il calibro CFB 1970 - questo modello con un bellissimo quadrante di olio.
In questa magnifica famiglia di Manero, Carl F. Bucherer, sul cronografo, ha presentato al suo catalogo tre nuovi riferimenti di Manero Flyback particolarmente riusciti a spedire il calibro CFB 1970 - questo modello con un bellissimo quadrante di olio.
La marca entrò anche nel cerchio molto chiuso dei produttori di orologi svizzeri nel 2007 tramite Carl F. Bucherer Technologies SA, che produce movimenti e moduli funzionali nelle proprie officine a Sainte-Croix.
Dieci anni dopo, come espositore fedele a Baselworld, Carl F. Bucherer approfittò dell'edizione 2017 per dare ai visitatori un'annata colorata.
Infatti, quest'anno offriamo orologi classici ed eleganti , sia per le donne che per gli uomini, che tuttavia mostrano una audacia rinfrescante.
La gamma Manero PowerReserve è stata ampliata nel 2017 da due riferimenti che osano andare oltre i soliti colori dell'orologeria offrendo un modello con un quadrante verde e un quadrante blu, entrambi consegnati in particolarmente brillanti, non elettriche, versioni alimentate dal calibro CFB 1011!
Side guarda le donne , la prestigiosa casa ha giocato la carta lusso discreto consegnare due belle Manero periferici con pearl dials - che visualizza tonalità marrone sontuosi - circondati da una lunetta con 60 diamanti taglio brillante. 
I modelli che Casa con motore CFB A2050 calibro di manifattura.
Nel registro orologio subacqueo, Carl F. Bucherer ha presentato un nuovo Patravi SCUBATEC in oro rosa e titanio annerito impermeabile fino a 500 metri e un quadrante che visualizza un oceano blu - un modello il cui movimento è certificato di cronometro.  Un modello decisamente sportivo-chic!
Nel registro orologio subacqueo, Carl F. Bucherer ha presentato un nuovo Patravi SCUBATEC in oro rosa e titanio annerito impermeabile fino a 500 metri e un quadrante che visualizza un oceano blu - un modello il cui movimento è certificato di cronometro. Un modello decisamente sportivo-chic!
Sempre in questa magnifica famiglia di Manero, Carl F. Bucherer, sul cronografo , presentò al suo catalogo tre nuovi riferimenti di Manero Flyback particolarmente riusciti a imbarcarsi nel calibro CFB 1970: i primi due, con accenti vintage, mostrano un caso di oro rosa e madre di un quadrante d'oro per uno e un quadrante nero per l'altro.
Più contemporaneo ma altrettanto elegante, la terza è dotata di un olio in acciaio che protegge una scatola di linea il cui colore varia dal grigio blu e ghiaccio - stupendo!
Infine, nel registro delle immersioni , Carl F. Bucherer ha presentato un nuovo Patravi ScubaTec in oro rosa e titanio nero titanio resistente all'acqua a 500m e mostra un quadrante blu azzurro - un modello il cui movimento è certificato cronometro.
Con questi nuovi prodotti, Carl F. Bucherer conferma il suo know-how orologio arricchendo il suo catalogo di modelli che possono rimanere classici pur godendo di una vera personalità.

visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

replica orologi

replica orologi
replica orologi